• Dometec

Coronavirus Covid-19: tenersi informati sulle misure per le persone con disabilità

L'Ufficio per le politiche in favore alle persone con disabilità, ha predisposto una pagina web con delle domande/risposte per divulgare le informazioni sulle misure straordinarie che il Governo adotterà contro la terribile pandemia del Coronavirus, in particolare a favore delle persone con disabilità che stanno vivendo con molta preoccupazione questi giorni.

La pagina verrà di volta in volta aggiornata in base ai nuovi provvedimenti emanati. Le domande e le risposte sono aggiornate al DECRETO-LEGGE 25 marzo 2020, n. 19 e alle ultime Ordinanze del Ministero della Salute e del Dipartimento della Protezione Civile. Si consiglia di leggere integralmente il contenuto di ogni sezione senza limitarsi alla singola domanda/risposta.

http://disabilita.governo.it/it/notizie/nuovo-coronavirus-domande-frequenti-sulle-misure-per-le-persone-con-disabilita/


0 visualizzazioni

In questi giorni di grande preoccupazione per la diffusione della pandemia Coronavirus Covid-19,

l'obiettivo primario è preservare la salute nostra e dei nostri familiari. 

A tal scopo abbiamo sospeso gli spostamenti per effettuare sopralluoghi a domicilio di persone anziane, la categoria a maggior rischio di Coronavirus.

Dometec è comunque disponibile a dare qualsiasi informazione sui prodotti per l'abbattimento di barriere architettoniche a favore di anziani e disabili:
cliccate su 
Preventivo On-line per vedere quali informazioni sono necessarie per poter elaborare il costo approssimativo di un montascale o elevatore.

Potete inviarci delle foto via e-mail o Whatsapp e saremo lieti di darvi risposte e prezzi dei nostri impianti.

  • Facebook App Icon
Contattaci