Elevatore per esterni vetrato, una soluzione con finiture eleganti e di pregio che arricchisce la fruibilità e il valore dell’immobile.


Il vano è costituito da castello metallico e tamponamento in vetro di sicurezza trasparente per lasciare filtrare la luce verso l'immobile.

Completamente personalizzabile nelle dimensioni, nei componenti e finiture.

Funzionamento di chiamata manuale a uomo presente con cabina aperta panoramica, oppure con cabina chiusa con pareti metalliche o vetrate e funzionamento automatico (basta solo una singola pressione dei pulsanti per attivare la chiamata e il funzionamento automatico della cabina).

 

Porte di piano ad anta o a soffietto, senza porta di cabina per avere il massimo spazio disponibile oppure con porta virtuale a raggi IR.

Grande dotazione di sicurezza, fra cui telefono interno per chiamata di emergenza con vari numeri personali memorizzabili e la discesa di emergenza elettrica: in caso di black-out la batteria tampone permette di far scendere la cabina al piano terra o inferiore e permette l’apertura delle porte senza nessun intervento di un operatore esterno.

Questo mini ascensore necessita solo di una fossa di circa 15 cm per il posizionamento, non è previsto nessun locale macchine in alto (necessario invece per gli ascensori a fune).

Ideale per condomini di vari piani, sia in esterni che all'interno del vano scala.

La meccanica può essere inserita in un vano chiuso o ad angolo fra due pareti per collegare anche 2 soli piani.

Elevatore esterno per disabili installato a Trieste e fornito da Dometec

Elevatore esterno installato a Gorizia in collaborazione con New Albatross

Richiedi informazioni qui