MINI ELEVATORE FACISLIM

Mini elevatore a colonna per abbattimento delle barriere architettoniche in qualsiasi ambiente, per il superamento di dislivelli fino a 1,6 metri. Ideale da installare in piccoli spazi per aiutare negli spostamenti le persone con disabilità che usano la sedia a rotelle o persone anziane che hanno difficoltà a fare le scale anche di pochi gradini, ad esempio all'ingresso di un condominio con ascensore al piano rialzato.

Garantisce l'accessibilità senza dover eseguire opere murarie importanti.

Facile da utilizzare, con maniglione di sicurezza e fondo sensibile anti schiacciamento che blocca la pedana in caso di qualche oggetto presente sotto di essa. Funzionamento garantito da doppia alimentazione, sia da rete 220 V. che da batterie interne.
Pedana ripiegabile per occupare il minor spazio possibile.

Portata fino a 210 Kg. 
Dimensione pedana cm 75 X 90
Ingombro esterno cm 93 X 117 (per dislivello fino a 1 metro)

Prezzo da € 5.600 per versione base fino a 1 metro (da includere il trasporto)

In questi giorni di grande preoccupazione per la diffusione della pandemia Coronavirus Covid-19,

l'obiettivo primario è preservare la salute nostra e dei nostri familiari. 

A tal scopo abbiamo sospeso gli spostamenti per effettuare sopralluoghi a domicilio di persone anziane, la categoria a maggior rischio di Coronavirus.

Dometec è comunque disponibile a dare qualsiasi informazione sui prodotti per l'abbattimento di barriere architettoniche a favore di anziani e disabili:
cliccate su 
Preventivo On-line per vedere quali informazioni sono necessarie per poter elaborare il costo approssimativo di un montascale o elevatore.

Potete inviarci delle foto via e-mail o Whatsapp e saremo lieti di darvi risposte e prezzi dei nostri impianti.

  • Facebook App Icon
Contattaci