top of page
  • Dometec

Come rendere accessibili ad un disabile i piani superiori della propria casa?

Con una telefonata a Dometec Montascale Veneto, per avere a domicilio la consulenza di un esperto in materia di abbattimento barriere architettoniche.


Dopo aver misurato gli spazi disponibili, vi verranno date tulle le informazioni e i consigli per acquistare la soluzione che consentirà di rendere accessibile ogni locale della vostra abitazione, soprattutto a superare le scale della vostra casa.


Ecco la soluzione scelta dal sig. Tiziano a Camisano Vicentino (Vicenza): montascale a piattaforma per il trasporto di sedia a rotelle per disabili.





La rotaia progettata su misura e il piegamento automatico a libro della piattaforma rendono questo montascale veramente poco ingombrante, lo spazio occupato è veramente minimo.


Con il telecomando a filo è semplice accompagnare la persona disabile lungo le scale

Per le persone anziane che fanno fatica a salire per le scale, il montascale a pedana offre anche la possibilità di usarlo da seduti su un sedile ausiliario ribaltabile.



Posizione di arrivo del montascale a piattaforma Dometec.

Consegnato in poche settimane e ad un prezzo molto contenuto grazie alla cessione del credito IRPEF e sconto in fattura.


35 visualizzazioni0 commenti
bottom of page