Il Circolo tennis di Rovereto diventa accessibile per chi ha difficoltà motorie, grazie al nuovo elevatore verticale in grado di trasportare disabili con sedia a ruote ed accompagnatore.
Semplice da installare, non necessita di lavori di preparazione importanti.
In esterni viene fissato a pavimento e sul bordo del terrazzo o superficie verticale, consentendo all’utente con difficoltà motorie e al suo accompagnatore di raggiungere comodamente il piano superiore dell’abitazione, situazione molto comune nei casi in cui le scale interne sono strette e non è possibile installare un montascale a sedia o a pedana.
Dometec Montascale Veneto

Progettata e costruita in Italia con componenti di elevata qualità, Facilift è una piattaforma elevatrice affidabile, silenziosa, sicura e facile da usare.
Necessita di una fossa profonda appena cm 5 per avere il pianale a filo pavimento, altrimenti viene fornita un pratico scivolo in alluminio.
Include il fondo mobile sensibile antischiacciamento: la piattaforma si ferma se tocca qualche oggetto durante la discesa.
Lo spazio richiesto per un installazione standard è di cm 105 X 160 (+ 90 per l’apertura della porta).
Comments