Sedia montascale a Monselice
- Dometec
- 16 mar 2021
- Tempo di lettura: 2 min
"Era da mesi che non usciva di casa, ora finalmente può scendere dalle scale e andare fuori, a godersi un po' di libertà".
Queste parole sono molto ricorrenti nel mio lavoro, e quelle che mi riempiono di soddisfazione, pronunciate dal marito della cliente dopo aver finito di installare il montascale.
I problemi a deambulare impedivano alla sig.ra Bertazzo di fare in sicurezza le 2 rampe di scale che arrivano al primo piano della loro villetta nella periferia di Monselice: era da tempo che non scendeva a godersi il verde e l'aria del loro giardino.
Siamo stati chiamati per valutare l'installazione di un impianto dotato di sedia che aiutasse la signora a fare le scale.
Abbiamo consigliato un montascale a poltroncina per anziani, dato che la signora conserva ancora una buona mobilità per alzarsi e sedersi su una sedia.
Ecco alcune foto dell'installazione del nostro montascale per anziani e disabili eseguita a Monselice.
In basso la poltroncina del montascale parte con la guida diritta perché c'era poco spazio per inserirla nel sottoscala, comunque quando il montascale non è in uso, si ripiegano la seduta, i braccioli e la pedana della poltroncina e lo spazio libero la passaggio rimane abbondante.



Guida a doppio tubolare, sottile e robusta, non intralcia il passaggio

In alto la guida arriva a filo pavimento, con la poltroncina che può girare di 90 gradi a sinistra e, dopo il blocco in quella posizione, è possibile alzarsi sul pavimento del primo piano in tutta comodità e sicurezza. Sul pianerottolo tra le due rampe la guida occupa veramente poco spazio. Dometec Montascale esegue anche installazioni di servoscala a pedana per anziani e invalidi, elevatori e mini ascensori, in Veneto e provincie limitrofe. Per un preventivo senza impegno o richiesta di fattibilità, chiamate il numero tel. 3891881171 oppure scrivete la vostra esigenza nel modulo sottostante.





Commenti