top of page
  • Dometec

Servoscala a pedana per esterni a Montegrotto

Villetta con ampio giardino, immersa nel silenzioso e rilassante tratto pianeggiante alle spalle dei Colli Euganei, diventa completamente accessibile con l'installazione del servoscala a pedana per disabili Dometec.



Rotaia a doppio tubo in acciaio INOX, funge anche da corrimano perché non ha cremagliera ne denti, non è lubrificata ma asciutta e pulita, quindi può essere normalmente usata per appoggiarsi.


La rotaia del servoscala occupa un piccolo ingombro di cm 16, con la pedana chiusa l'ingombro totale è di circa cm 44


Questa pedana per disabili o anziani che usano la sedia a rotelle, viene ripiegata automaticamente con un telecomando, senza fare nessuna manovra a mano, senza nessuno sforzo. Con i telecomandi in dotazione può essere spostata a distanza, ad esempio può essere rimandata al piano.

Arrivo in alto e apertura automatica del braccio di contenimento e della rampetta di discesa a filo pavimento.



6 visualizzazioni0 commenti
bottom of page